Settimana della Birra Artigianale 2017 - Toscana in Fermento

Toscana in Fermento – Settimana della Birra Artigianale 2017

Anche per quest’anno ci siamo, finalmente è arrivata!! La Settimana ella Birra Artigianale 2017! e come ogni anno Dispensa Toscana aderisce organizzando: Toscana in fermento! Dal 6 al 12 marzo sconto del 10% su tutte le birre artigianali. …ma la Toscana è sempre più in fermento: se spendi… (LEGGI TUTTO)

, , , , , , , , , , , , ,

sapori d'autunno 2016

Sapori d’Autunno 2016

Dove: Montecarlo (Lu)         Quando: Sabato 5 e 12, domenica 6 e 13 novembre Ormai siamo in pieno autunno con i tutti i suoi colori e, sopratutto, con tutti i suoi sapori: un tripudio di gusto che si ripete ogni… (LEGGI TUTTO)

, , , , , , , , , , , , , , , ,

Degustazione Slow Wine 2017

Slow Wine 2017 – La più grande degustazione d’Italia

Quando: sabato 15 ottobre.  Dove: Montecatini (Lu) 500 cantine, 1000 vini: questi sono i numeri che descrivono al meglio questo evento. Sabato 15 ottobre, a Montecatini Terme, cittadina celebre in tutto il mondo per la sua acqua benefica, Slow Wine trasformerà l’acqua… (LEGGI TUTTO)

, , , , , , , , ,

OctobeEr 2016

Quando: dal 14 al 31 ottobre.  Dove: www.dispensatoscana.it OctobeEr, ovvero 6+2=8! Giallo chiaro, rosso scuro, ocra, magenta, limone, marrone, ambra, oro. Tutti i colori dell’autunno….. certo, ma sono anche, e soprattutto, tutti i colori della birra!! Per celebrare questa gustosa coincidenza,… (LEGGI TUTTO)

, , , , , , , , , , , , , , , ,

montecarlochoccolate 2016

Montecarlo Choccolate 2016 – W la Cioccolata

Quando: sabato 15 e domenica 16 ottobre.  Dove: Montecarlo (Lu) Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento montecarlese con il “Cibo degli Dei“.   Sorpresi da questi primi giorni di freddo!? Allora, sabato 15 e domenica 16, andate a Montecarlo a farvi scaldare… (LEGGI TUTTO)

, , , , , , , , ,

expochianticlassico2016

Expo Chianti Classico 2016

 Quando: da giovedì 8 a domenica 11 agosto.  Dove: Greve in Chianti. Edizione record per l’Expo a Greve in Chianti: quattro giorni di eventi in piazza Matteotti Una storia fatta di persone, territori, custodi del paesaggio, agricoltori creativi, attenti, appassionati, imprenditori sensibili e… (LEGGI TUTTO)

Quinto compleanno del birrificio del forte

Il Lustro del Forte

 Quando: da venerdì 19 a domenica 21 agosto.  Dove: Pietrasanta. Torna il compleanno del Birrificio del Forte! Tanti auguri al Birrificio del Forte per i suoi 5 anni ricchi di lustro in Italia e in Europa!! Anche quest’anno per festeggiare Francesco e… (LEGGI TUTTO)

, , , , , , , , , , , ,