Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Naturalitas

18 Aprile 2015 - 9:30 | 19 Aprile 2015 - 19:00

Nel mese di aprile l’Istituto Tecnico AgrarioD. Anzilotti” di Pescia si trasformerà in una grande vetrina per gli espositori provenienti dalla Toscana e da altre regioni, che presenteranno le loro eccellenze in occasione di “NATURALITAS”, mostra mercato con i tradizionali settori legati al florovivaismo, all’enogastronomia tipica, all’arredo del giardino, alle attrezzature per il gardening, oltre che ovviamente ad una vasta rappresentanza di prodotti e macchine per l’agricoltura, alla cosmetica naturale, ai libri, all’abbigliamento e a molto altro.
Per due giorni, sabato 18 e domenica 19 aprile 2015, i visitatori potranno passeggiare gratuitamente nella splendida cornice di Villa Magnani, in cui l’Istituto ha sede fin dal 1907, anno della sua fondazione.
Consapevole che l’agricoltura è anche presidio territoriale, tutela dell’ambiente, della qualità della vita e della genuinità, NATURALITAS promuove il settore agricolo con un’attenzione speciale verso la valorizzazione del tessuto socio-economico. L’evento si colloca tra gli appuntamenti fieristici più importanti anche a livello nazionale, per esperienza, qualità, attendibilità e, soprattutto, capacità di offrire agli espositori importanti occasioni di vendita e di contatti mirati con fruitori, operatori e imprenditori agricoli del Centro Italia e non solo.

Per maggiori info: www.agrariopescia.it/naturalitas

 

 

 

www.dispensatoscana.it

Le cose buone vanno condivise.

Organizzatore

Istituto Tecnico Agrario “D. Anzillotti”
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Villa Magnani
Viale Ricciano, 5
pescia, Pistoia 51017 Italia
+ Google Maps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.